Regolamento

L'iscrizione verrà effetuata tramite l'indirizzo di posta fantafloorball@gmail.com.
Nell'email si dovrà indicare il nome della squadra, i colori sociali (prima maglia e seconda) e dello stadio e un nickname. Facoltativo e l'invio di uno stemma della squadra

 

Si riceverà una mail di conferma con la rosa dei giocatori assegnati all'utente: 2 portirei e 8 giocatori di movimento (Importante: i ruoli non sono definiti, sta all'allenatore capire, in base alle caratteristiche del giocatore, dove schierarlo). In più si riceveranno tre proporte di sponsor. per scegliere inviare il nome dello sposnor scelto all'indirizzo fantafloorball@gmail.com.

Il bilancio di ogni squadra sarà, in partenza, di 150000 di Florioni. I Florioni servono per le aste e gli scambi.
Il club tifosi all'inizio sarà composto da 0 tifosi. avanzando col tempo e le pertite e in base ai risultati della squadra il club salirà e scenderà come persone iscritte. 
Lo stadio sarà per tutti, inizialmente, con 3000 posti a sedere normali e 200 posti VIP.  Per ampliare lo stadio basterà inviare una mail a fantafloorball@gmail.com con il numero e il tipo di posti da aggiungere (tribune posti vip o salotto ultra vip) e l'amministrazione vi aggiornare lo stadio dopo la fine dei lavori. ( COSTI: tribune 100posti = 5000 Flr, Vip 10 posti= 5000 Flr, ultraVIP 1 posto = 5000Flr...TEMPI: tribune 100 posti= 32 ore Vip 10 posti= 28 ore, ultraVIP 1 posto = 16 ore)

 

Ci saranno due campionati, un campionato all'italiana e una coppa.
Il primo sarà un girone all'italiana: +punti a chi vince 0 a chi perde e 1 a chi pareggia.
La copppa sarà un torneo ad eliminazione diretta (tabellone tennis).
Per ogni partita si riceverà  un compenso dato dallo sponsor (che si deciderà all'inizio) e dall'affluenza dei tifosi. Ogni giocatore potrà aumentare in caratteristiche ed esperienza, infortunarsi, litigare con un compagno o con il mister. tutto influirà sul giocatore e sulle partite successive.
La formazione dovrà esser impostata 1 ora prima dell'inizio del match (inviando la formazione a fantafloorball@gmail.com). 

Si portranno effetuare scambi tra utenti (tutto deve essere comunicato e comfermato dall'amministrazione) .
si potranno scambiare giocatori o effettuare acquisti (giocatore per soldi).
Un giocatore potrà essere svincolato ma il costo per la rescissione del contratto sarà dato da questa semplice operazione: VDG * 1000.
In rosa non si potranno avere più di 5 portieri e 14 giocatori di movimento. 

Ogni giorno all'asta ci saranno 5 giocatori. l'asta sarà un'asta muta, entro le 14.30 si dovrà effetuare la porpria offerta all'indirizzo fantafloorball@gmail.com. L'utente che ha offerto di più si aggiudicherà il giocatore.

Ogni giocatore avrà delle caretteristiche:  PARATE, DIFESA, ATTACCO, TIRO, PASSAGGIO, DRIBBLING, VISUALE DI GIOCO, CARISMA, ESPERIENZA, MORALE, VDG ed ETÀ.
Ogni caratteristica incide sul giocatore e su come affronterà una partita. Come detto in precedenza ogni giocatore non ha un ruolo assegnato, sta all'utente capire quale ruolo e più adatto. L'amministrazione però sa il vero ruolo per quei giocatori perciò  se in partita verrà schierato in una posizione sbagliata il giocatore non giocherà a pieno delle sue potenzialità e quindi prendere brutti voti che faranno scendere il morale.
Il VDG è un punteggio assegnato al giocatore più è alto il VDG più il valore, tattico e  monetario, del giocatore è alto.

Si potranno organizzare amichevoli (tutto deve essere riferito all'amministrazione) basta che non siano in giorni di partite ufficiali.
In amichevole non ci sarà nessun cambio di umore ne aumento di caratteristiche ( in amichevole ci sarà semplicemente un risultato).